Comunicazioni ai soci

Comunicato del 3 dicembre 2024

La Cicloturistica Baracca di Lugo, come ogni anno a conclusione della stagione cicloturistica, ha organizzato il pranzo sociale al quale erano invitati oltre ai suoi soci anche i principali sponsor che sostengono l’attività della Società, la Sindaca di Lugo e la stampa.

L’incontro, che si è svolto presso l’Agriturismo “La casa sull’albero” nelle campagne di Solarolo, in un clima di grande allegria e cordialità ha coinvolto oltre 110 partecipanti a conferma della grande voglia di stare insieme, sul pedale e a tavola, che ha sempre contraddistinto i soci della Baracca e che, fortunatamente, neanche la pandemia e le catastrofi ambientali sono riusciti ad intaccare.

Molto apprezzata è stata anche la presenza della Sindaca di Lugo, Elena Zannoni, che, dopo aver sottolineato l’importanza dell’attività sportiva sia sul piano dell’aggregazione che della salute, ha portato il saluto, la vicinanza e il sostegno dell’Amministrazione Comunale. Ha poi preso parte alle premiazioni dei soci in base al punteggio ottenuto da ognuno nella partecipazioni ad almeno 25 raduni e gran fondo (Campione sociale 2024 è risultata Cortesi Sonia, seguita a ruota da Tenansini Michele).

Hanno inoltre ricevuto un attestato speciale Lini Paolo che ha partecipato a tutte le 14 Ciclostoriche del Circuito “Giro d’Italia d’Epoca” e Ancarani Gianluca, capofila del Racing Team della Società che ha partecipato a una decina di Gran Fondo agonistiche in Italia e ai Mondiali di ciclismo amatoriale svoltisi in settembre a Aalborg in Danimarca.

Tutto ciò a dimostrazione che chiunque vada in bici può trovare nella Baracca la risposta alle proprie aspettative, alle proprie gambe ed età entrando in un ambiente che coniuga da sempre la passione per la bicicletta con la voglia di stare insieme e in allegria.

I dirigenti della Società, oltre a ringraziare i soci per la numerosa presenza al pranzo e soprattutto per l’impegno volontario che non è mai venuto meno nell’organizzazione delle diverse iniziative svolte, hanno rimarcato che tutto ciò, assieme al determinante contributo che viene dato dagli sponsor, è la chiave che permette di organizzare una manifestazione come il Giro della Romagna che continua ad essere una delle più partecipate e apprezzate gran fondo cicloturistiche del panorama nazionale. La sua 44esima edizione avrà luogo il 4 maggio 2025, sempre con partenza e arrivo a Lugo.

Questa giornata, attraverso la generale soddisfazione dei presenti ed il clima di grande cameratismo che si respirava, è stata una ulteriore dimostrazione del buono stato di salute della Società e della vitalità che la contraddistingue nonostante i suoi 52 anni di vita.

 

 

Comunicazione del 31 dicembre 2023

CONSIGLIO DIRETTIVO 2024 – 2027

Auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo che sicuramente lavorerà con passione ed entusiasmo al quale esterno fin da ora il mio pieno appoggio e disponibilità.

Tenasini Michele

Consiglio Direttivo 2024 2027

 PEDALIAMO INSIEME CON IL PEDALE BIANCONERO

BUON ANNO con PEDALE BIANCONERO 2024

DALL’ALBUM DEI RICORDI
(clicca per ingrandire)

GF Avis Faenza, 10 aprile 2011

VIGNETTA
(clicca per ingrandire)

Piccole parole

TESSERAMENTO 2024
Tutti i lunedì e i martedì dalle ore 20 alle ore 22

Cosa serve:

Circuiti Romagnolo e Bolognese 2024

Tutorial app UISP (clicca per ingrandire)

Circuiti Romagnolo e Bolognese 2024
Circuiti Romagnolo e Bolognese 2024
Circuiti Romagnolo e Bolognese 2024

Pin It on Pinterest